Altri Sport

Follia Sinner, insulti in diretta: lo hanno sentito tutti

Jannik Sinner urla durante un match
Follia Sinner, insulti in diretta: lo hanno sentito tutti - Stadiotorino.it (Screen Instagram Jannik Sinner)

I fan di Jannik Sinner non potevano credere alle loro orecchie: insulti pesanti in diretta, ha completamente perso la testa.

Il sorteggio del tabellone principale degli Australian Open ha decretato quale sarà il primo avversario di Jannik Sinner nella corsa al terzo successo consecutivo a Melbourne. Il numero 2 al mondo se la vedrà con Hugo Gaston, tennista francese al 94esimo posto nel ranking ATP. In caso di passaggio del turno Sinner sfiderà il vincente del match tra Duckworth e Przmic, mentre al terzo turno potrebbe trovarsi di fronte il primo vero ostacolo, vale a dire il talento brasiliano Joao Fonseca.

Agli ottavi Sinner giocherebbe probabilmente contro uno tra Darderi, Khachanov e Mpetshi Perricard, mentre ai quarti è alta la probabilità di incontrare Ben Shelton. In caso di semifinale il sogno è il derby tutto italiano con Lorenzo Musetti, ma il carrarino dovrebbe avere quasi certamente la meglio su Novak Djokovic per sperare di sfidare Jannik. In finale Sinner troverebbe Carlos Alcaraz, salvo ovviamente sorprese nei turni precedenti.

I giorni di avvicinamento agli Australian Open sono stati molto positivi per Sinner. Il campione italiano si è preparato al meglio e ha trovato anche il modo di divertirsi, prima nel match di esibizione contro Carlos Alcaraz (utile anche per testare la condizione fisica) e poi nel Million Dollar One Point Slam, dove è stato clamorosamente eliminato dal dilettante locale Jordan Smith. Tuttavia proprio in queste ore Jannik deve fare i conti con degli insulti che gli sono piovuti addosso all’improvviso.

Sinner, insulti in diretta: tifosi spiazzati, cosa succede

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, si è lasciata andare a commenti su Jannik Sinner che non riguardano il suo gioco o la sua personalità, ma i suoi tratti estetici. Durante un’intervista a Giulia Salemi nell’ultima puntata del podcast ‘Non lo faccio per moda’, l’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha detto chiaramente che per lei Sinner non è per niente attraente.

Nilufar Addati durante l'intervista con Giulia Salemi

Nilufar Addati critica Sinner sull’aspetto fisico – Stadiotorino.it (Screen Instagram Nilufar Addati)

Jannik Sinner esteticamente è brutto per me: ha il suo fascino per la fama, il successo e la bravura: queste le parole di Nilufar Addati, che hanno inevitabilmente scatenato diverse accuse nei confronti dell’ex tronista. In passato, infatti, Addati si era esposta per contrastare il bodyshaming: ora, però, è proprio l’influencer a fare critiche sull’estetica del numero 2 del ranking ATP.

Sinner, attualmente fidanzato con la modella danese Laila Hasanovic, è ormai abituato a ricevere attacchi di ogni tipo: di certo il campionissimo di Sesto Pusteria si lascerà scivolare anche questa.

Change privacy settings
×